Blend4 nasce su di un’impronta di cucina toscana e si evolve con le visioni internazionali portate dai vari chef che si sono susseguiti. La nostra missione è tuttavia quella di farvi vivere un’esperienza sensoriale, coinvolgendo tutti e quattro i sensi. Tradizione e rispetto della materia prima i due cardini su cui poggia il nostro lavoro in cucina, assieme ad una profonda attenzione all’abbinamento con le parti enologiche ed artistiche celate all’interno delle mura del locale.

Il Blend4 è presente sulla prestigiosa Guida Michelin e sulle principali guide gastronomiche italiane.

Solleticate le vostre papille gustative con l’anteprima del nostro menù 

Logo Michelin 3

Luigina Gazzola

luigina

“Accoglienza” è la parola chiave che guida la vita professionale di Luigina. Da sempre orientata verso la parte più intima dell’esperienza enogastronomica, il suo iter lavorativo la pone in sala, luogo di contatto diretto con gli ospiti per il quale è necessario esperienza, strategia organizzativa e grande cortesia. La lunga carriera in contesti che spaziano tra ristoranti stellati e wine bar, banchettistica ed eventi outdoor, fa sì che Luigina porti a Blend4 un contributo di fondamentale importanza per la gestione globale del locale, dalla cura della clientela alla logistica, dalla mise en place al management aziendale. Il suo obiettivo all’interno di Blend4 è di far sentire l’ospite a casa, sia che si tratti di un pranzo veloce e informale, sia durante una cena di gala.

Alessandro Ballerio

9

Classe 1997. Alessandro ha dimostrato già da subito il suo talento e la sua passione per la cucina, già dai primi passi mossi davanti ai fornelli del Blend4. Da dicembre 2018 ne ha preso in mano le redini della cucina, gestendo in piena autonomia il menù proposto. Il grande rispetto della materia prima è alla base della sua filosofia, creando dei piatti dove gioca con i contrasti ma con un occhio sempre attento agli equilibri gustativi. Sintesi perfetta del sentirsi al Blend4 la troverete nel Menù “Fate Vobis”-siete nelle mani di Alessandro e Ivano, basato su due menù degustazioni da 4 e 6 portate con la possibilità di abbinare i calici alle pietanze, scelti e proposti da Ivano Antonini, socio titolare e miglior sommelier professionista d’Italia 2008. Un’ottima occasione per vivere l’esperienza al Blend4 a 360°.