Ricerca, sperimentazione, degustazione, offerta ai nostri ospiti. Sono queste le fasi del nostro approccio al mondo del vino, un mondo che per noi è pura passione che scorre nelle nostre vene. Il vino è un’arte alla quale non riusciamo a sottrarci e ne veniamo ammaliati e assorbiti totalmente. Non a caso al Blend4 troverete Ivano Antonini – Miglior Sommelier d’Italia AIS 2008.

Niente paura, però. Lo Spirito Enogastronomico di Blend4 si esprime anche nella ricerca del semplice, perciò accanto ad etichette della massima statura troverete anche inaspettate presenze adatte a tutte le tasche.

Oltre ad accompagnare ogni vostro incontro amoroso con la forchetta, al Blend4 organizziamo degustazioni ad hoc con contaminazioni di ogni tipo e di forma d’arte. Seguite i nostri social e iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati!

Un Sommelier all’ ascolto…

Chi conosce Ivano sul web sa che il suo nickname è “Enocentrico”, e non c’è nome che possa descriverlo meglio. La prima trasferta in Francia la compie all’età di sei mesi, e da quel momento il “destino” del vino lo accompagna per tutta la vita. Tornato a lavorare in Francia poco più che ventenne, in tempi in cui fare il sommelier non era cool, scopre che il vino è un universo infinito da esplorare quotidianamente. Da allora il suo percorso si illumina di grandi traguardi: si forma in ristoranti stellati, stappa la storia della viticoltura lavorando a Londra per poi raggiungere le vette della sommellerie vincendo prestigiosi premi e collaborando con riviste specializzate. Per lui Blend4 rappresenta un punto di partenza per nuove enoesperienze e infinite degustazioni, da proporre a tutti i suoi ospiti.